Sarah Jessica Parker in Emilio Pucci

Periodo di grande successo lavorativo per Sarah Jessica Parker. L’attrice, nota per il suo personaggio di Carrie Bradshaw, giornalista modaiola e esperta di sesso, è ora protagonista di “Did you hear about the Morgans?” con Hugh Grant, e presto la ritroveremo con le sue 3 storiche amiche nel sequel del film di “Sex and The […]

Periodo di grande successo lavorativo per Sarah Jessica Parker. L’attrice, nota per il suo personaggio di Carrie Bradshaw, giornalista modaiola e esperta di sesso, è ora protagonista di “Did you hear about the Morgans?” con Hugh Grant, e presto la ritroveremo con le sue 3 storiche amiche nel sequel del film di “Sex and The City“. Ma non è tutto! Oltre al cinema, l’attrice ci sta preparando un nuovo profumo per 2010. Dopo il successo di “Lovely“, ora “B.O.” (Body Odour) si ispira agli odori del corpo.

Ma non solo… la fragranza si ispira agli odori del corpo umano durante il sesso. So sexy! Sarah Jessica Parker era presente il 16 dicembre scorso al programma “Late Night with Jimmy Fallon” su NBC e per l’occasione indossava un abito della primavera-estate 2010 di Emilio Pucci. E.L.

Emilio Pucci su Yoox!

 

Emilio Pucci P-E 2010
Emilio Pucci P-E 2010

Sarah Jessica Parker in Emilio Pucci

Fonte foto: press office Emilio Pucci

Commenti

comments