Nuovi ingressi in Versace Spa: Robert Singer e Francesco Buccola

Due nuovi ingressi in Versace Spa a seguito del CdA riunitosi nella giornata di oggi. Robert Singer è stato nominato Consigliere di Amministrazione e Francesco Buccola è il nuovo Direttore Finanziario del Gruppo. “Con l’ingresso di Singer in CdA e di Buccola nel ruolo di CFO – ha affermato l’Amministratore Delegato del Gruppo Versace Gian […]

Due nuovi ingressi in Versace Spa a seguito del CdA riunitosi nella giornata di oggi. Robert Singer è stato nominato Consigliere di Amministrazione e Francesco Buccola è il nuovo Direttore Finanziario del Gruppo.

“Con l’ingresso di Singer in CdA e di Buccola nel ruolo di CFO – ha affermato l’Amministratore Delegato del Gruppo Versace Gian Giacomo Ferraris – arricchiamo il Consiglio di Amministrazione, che passa da 7 a 8 membri, acquistando maggiori competenze nel settore fashion-luxury e facendo un passo avanti decisivo nella creazione di una struttura manageriale competente e coesa”.

Robert Singer, fino a maggio 2009 CEO di Barilla Holding, è uno dei maggiori esperti a livello mondiale nel settore fashion-luxury; lo testimoniano il ruolo avuto in qualità di COO di Abercrombie & Fitch e gli anni trascorsi quale CFO del Gruppo Gucci, durante la gestione di Domenico De Sole e Tom Ford. Singer, inoltre, ha maturato importanti esperienze in qualità di consigliere di amministrazione in varie aziende, note a livello nazionale e internazionale.

Francesco Buccola vanta un autorevole percorso professionale all’interno di alcuni dei più importanti gruppi mondiali del fashion e del luxury goods e proviene dal Gruppo Gucci dove dal 2000 al 2008 ha ricoperto la carica di CFO di Gucci Division per poi entrare a far parte del Comitato Esecutivo della Divisione con il ruolo di Senior Advisor del CEO.

Versace su Yoox!

Logo VersaceLogo Versace
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp