A cura di Elise Lefort

Sei più gold, silver oppure platinum? Ecco la nuova domanda più in voga!

Una domanda sui gioielli? No… una domanda sul nuovo sofisticatissimo profumo griffato La Prairie: Life Threads. Life Thread, ossia i fili della vita. Fili come legami, leggerissimi e preziosi fili che avvolgono ogni donna nella loro essenza. La donna sentimentale e sognatrice che crede all’amore e all’uomo che saprà conquistare il suo cuore con dolcezza e romanticismo sceglierà Silver, con le sue note di tuberosa e gelsomino, avvolti in legno di sandalo, votive e solare muschio.

Una fragranza che invita al flirt, al gioco, a corteggiare e lasciarsi sedurre. Un brivido dato da un gesto d’amore, in piena notte e tra mille candele. Su uno Yatch lussuoso una donna prende il sole, lasciandosi accarezzare dei dorati raggi di sole, e della leggera brezza marina. Si sente preziosa, si sente importante, si sente come un gioiello, e si innamorerà della fragranza Gold, glamour con le sue note speziate e floreali. Un profumo solare dalle note di prugna e mandarino avvolti in lussuose spezie e mirra che rimandano a posti esotici emanando un calore ed una ricchezza dorati.

La terza donna di questa trilogia firmata La Prairie vive in un posto che domina il mondo. Una donna che ha tutto… bellezza, ricchezza, l’amore, la salute, un lavoro eccezionale, una carriera mozzafiato e una vita invidiabile. Ma se la felicità non fosse tutto ciò? Se solo fosse altrove? Platinum, con le sue note intriganti di lichene e di quercia e patchouli che si fondono con note più leggeri di fiori e cuoio fa per lei. Per una donna forte e fragile allo stesso tempo, sicura ed insicura, in cerca permanente di un brivido, di adrenalina, vibrazioni, e di tutto il contrario di una vita saggia e liscia. Una domanda con il punto di domanda… e se la felicità fosse altrove? “Forse a volte devi fuggire da ciò che vuoi per trovare ciò di cui hai realmente bisogno… “

Cosa ne sarà di questa donna? Fuggerà? Resterà? E se foste voi a decidere?
Prima di odorare le varie fragranze, guardate i tre filmati dedicati a Silver Gold e Platinum sul sito www.lifethreads.com

Più di semplici note profumate, i tre profumi Life Threads di La Prairie sono e simbolizzano un vero stato d’anima, un modo di essere, un sentimento, una vera sensazione. Basta visionare i tre filmati per decidere quale fragranza ci si addice di più alla propria personalità. Cliccate, guardate, lasciatevi portare dalle vostre sensazioni, e decidete infine se siete Gold, Silver o Platinum!

Infine Life Threads sta presto organizzando una simpatica iniziativa per coinvolgere il suo pubblico e i suoi consumatori nelle tre storie di queste tre donne simbolizzate dai filmati. Perché queste tre donne…siete voi!