Gucci per gli European Equestrian Masters

Gucci rende omaggio alla sua storia e alle sue origini annunciando la sua collaborazione con gli European Equestrian Masters in qualità di sponsor ufficiale dei GUCCI MASTERS, la prima partnership del marchio con il prestigioso concorso di salto a ostacoli “Paris International Show Jumping Event” che si tiene a Parigi durante il “Salone del Cavallo“. […]

Gucci rende omaggio alla sua storia e alle sue origini annunciando la sua collaborazione con gli European Equestrian Masters in qualità di sponsor ufficiale dei GUCCI MASTERS, la prima partnership del marchio con il prestigioso concorso di salto a ostacoli “Paris International Show Jumping Event” che si tiene a Parigi durante il “Salone del Cavallo“.

Chi meglio di Gucci, nato come marchio per articoli di cavalleria ed equitazione, che ha fatto del morso equestre e la cinghia a strisce dei sottopancia come dettaglio leitmotiv dei suoi prodotti, poteva partecipare e sponsorizzare tale evento?

GUCCI MASTERS si terrà a Parigi dal 10 al 13 dicembre. A questo esclusivo evento, organizzato dal leggendario cavaliere brasiliano Nelson Pessoa, parteciperà l’élite mondiale dei saltatori d’ostacoli, che si sfideranno nel corso di quattro giorni nel Parc des Expositions a Paris -Nord Villepinte.

In occasione dell’evento e della collaborazione, Gucci ha realizzato un foulard dedicato ai GUCCI MASTERS. E.L.

Gucci su Yoox!

Foulard Gucci European Equestrian MastersFoulard Gucci European Equestrian Masters
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp