Gisele Bundchen è diventata mamma!

La Supermodella brasiliana Gisele Bundchen, ex Angel del brand di lingerie americano Victoria’s Secret ha dato vita martedi scorso ad un bellissimo maschietto. Una nascita che avviene dopo i dieci mesi di matrimonio con Tom Brady, la star dei New England Patriots, squadra di football americano. Il primo figlio per la top model di 29 […]

La Supermodella brasiliana Gisele Bundchen, ex Angel del brand di lingerie americano Victoria’s Secret ha dato vita martedi scorso ad un bellissimo maschietto. Una nascita che avviene dopo i dieci mesi di matrimonio con Tom Brady, la star dei New England Patriots, squadra di football americano.

Il primo figlio per la top model di 29 anni, il secondo per Tom Brady che ne ha già uno di due anni, con l’attrice Bridget Moynahan. Dopo anni di catwalk e photo, dopo il successo del calendario Pirelli e le varie collaborazioni con illustre maisons quali Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Roberto Cavalli o ancora Stefanel, Gisele, considerata dalla rivista Forbes la supermodella più pagata al mondo, ha deciso di prendersi una piccola pausa per offrirsi la gioia di diventare mamma. Tanti auguri Gisele! E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp