George Clooney… Mammone?

La novità di George Clooney? Uscire con la ragazza… e la mamma! Per la prima a Los Angeles del suo nuovo film “Up in the air“, il sex symbol ha desiderato essere presente con le due donne della sua vita: fidanzata e mamma. Immagini che hanno fatto sensazione e che hanno fatto il giro di […]

La novità di George Clooney? Uscire con la ragazza… e la mamma! Per la prima a Los Angeles del suo nuovo film “Up in the air“, il sex symbol ha desiderato essere presente con le due donne della sua vita: fidanzata e mamma. Immagini che hanno fatto sensazione e che hanno fatto il giro di tutti i canali televisivi americani, di gossip o meno.

Ebbene sì, George ha quasi creato una vera tendenza! Resta da chiedere se non è quello che tante delle sue ormai ex fidanzate sono fuggite… Elisabetta Canalis per il momento resiste e per l’occasione ha sfoggiato un look da red carpet/uscita con la suocera, elegante e chic ma non troppo stravagante con un cappotto nero della collezione TIBI Holiday 2009.

E se anche Elisabetta ne avesse abbastanza?? Potrebbe sempre intonare al suo amato George una famosa canzone italiana dal titolo “Io mammate e tu…” di Renato Carosone! E.L.

Tibi su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp