Chi non ha mai comprato un prodotto L’Oréal per la celebrità che rappresenta? In effetti il gruppo leader nel settore della bellezza punta su nomi illustri e protagonisti dell’attualità mediatica, cinematografica e musicale. Eva Longoria, Penelope Cruz, Laetitia Casta, Beyonce Knowles, Jane Fonda o ancora Patrick Dempsey… e ancora numerosissimi sono i nomi dei vari testimonial che hanno costruito la storia di L’Oréal.

Nuova testimonial mondiale che rappresenterà grandi innovazioni della marca nell’haircare, nella colorazione e nel maquillage, l’attrice di origine tedesca Diane Kruger. La bionda e bellissima “Elena” di Troy, film dove recitava con Brad Pitt, si è anche fatta notare per le sue prestazioni nei film “The Piano Player” con Dennis Hopper ma anche nel recente “Inglorious Bastards” di Quentin Tarantino.

Prossimamente invece la vedremo in gennaio 2010 accanto a Liam Neeson nel thriller “Unknown With Male“.

“E’ un grande onore e un immenso piacere diventare portavoce di L’Oréal Paris. E’ una marca che ammiro, non solo per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, ma anche per i valori di diversità e di eccellenza che simbolizza nel mondo, valori a me molto cari” dichiara l’attrice.