Church’s presenta il modello “Shanghai”: simbolo di innovazione

Quando la tradizione si mixa con l’innovazione, ecco che nasce il modello Shanghai di Church’s. Non è una novità, ma un simbolo dello storico marchio inglese di calzature di lusso fondato a Northampton nel 1873. Fondamentale caratteristica del modello “Shanghai” è il dettaglio della suola in gomma con il nome del marchio – CHURCH CO […]

Quando la tradizione si mixa con l’innovazione, ecco che nasce il modello Shanghai di Church’s. Non è una novità, ma un simbolo dello storico marchio inglese di calzature di lusso fondato a Northampton nel 1873.

Fondamentale caratteristica del modello “Shanghai” è il dettaglio della suola in gomma con il nome del marchio – CHURCH CO – disegnato ad arte sulla suola; un dettaglio che ritroveremo periodicamente in tutta la storia, anche contemporanea, delle collezioni Church’s.

La “Shanghai” del 1929 personifica la modernità e l’eleganza senza tempo del marchio Church’s: modelli rivoluzionari al momento del loro lancio, ma che già fanno parte di una storia e di una tradizione che si rinnova guardando al futuro.

Il modello “Shanghai” del 1929 riproposto per la collezione Church’s Autunno-Inverno 2009-2010 sarà disponibile nei punti vendita monomarca a partire dalla metà di dicembre. F.A.

Church's - Modello ShanghaiChurch’s – Modello Shanghai
Church's - Modello Shanghai
Church's - Modello Shanghai

Commenti

comments