Street style & revival anni ’80 per Fornarina

Collezione dagli accenti anni ’80, colorata e con dettagli quasi spaziale, per Fornarina. Il denim è molto presente e si declina in giacche, jeans slim o gonne, mini short ma anche pantaloni stile sarouel, dalla gamba larga che si ristringe al ginocchio o alla caviglia, e con il cavallo basso. La stampa è protagonista, floreale, […]

Collezione dagli accenti anni ’80, colorata e con dettagli quasi spaziale, per Fornarina. Il denim è molto presente e si declina in giacche, jeans slim o gonne, mini short ma anche pantaloni stile sarouel, dalla gamba larga che si ristringe al ginocchio o alla caviglia, e con il cavallo basso. La stampa è protagonista, floreale, geometrica, a pois o a righe, colorata o pop, e decora top, abiti strapless corti o lunghi fino alla caviglia, t-shirt, gonne, etc.

L’abitino rosa cipria con rouches si indossa con la giacca blazer nera, dal gusto maschile e gli abiti o blouses bianchi e romantici si abbinano con pezzi di denim come gilet, tute, giacchini corti… Immancabili, i leggings lamininati, argentati o colorati. E.L.

Compra Fornarina su Yoox!

Fornarina P-E 2010Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010
Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010
Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010   Fornarina P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp