Se ho deciso di non festeggiare la notte di Halloween… è sicuramente perchè non ero a Dubai! No… non è un capriccio, e non sono una ragazza viziata e con gusti di lusso… è solo che a Dubai si svolgeva una delle feste più cool e fashion organizzata in questo sabato 31 ottobre: il Gala Dinner & Dancing Party “The Phantom of The Opera” al Cavalli Club di Dubai, negli Emirati Arabi.

Mentre Roberto Cavalli calcava il “Red Carpet”, una splendida ragazza che indossava una creazione da sera dello stilista sorrideva agli ospiti distesa su un divano posizionato all’ingresso, ricordando uno dei principali personaggi della pièce teatrale “The Phantom Of The Opera”, tema della serata.

Al piano terra, in una sala che conduceva alla magnifica location, 10 modelle indossavano abiti da sera, creando un “Tableau Vivant”, dando il benvenuto ai selezionatissimi invitati da cui facevano parte anche Steven Tyler ed Erin Brady, ma anche Maria Del Alamo e Gary Dourdan, protagonista della celebre serie Tv “CSI” che a mezzanotte ha regalato alla festa una performance musicale insieme alla sua band, in un’area privée decorata con tessuti in stampa animalier.