Giorgio Armani è stato conferito del premio Bambi 2009 per la creatività, il secondo dopo quello ricevuto nel 1988 per la categoria Fashion. Nel corso della cerimonia sarà la nipote Roberta a ritirare per Zio Giorgio il premio. Ovviamente per Roberta Armani look firmato Armani, con un abito da sera di colore nero con gonna in velluto e corpino in seta plissettata.

Come Roberta Armani anche Charlene Wittstock, presentatrice della 61esima edizione del Bambi Awards, ha scelto Armani, con un abito da sera realizzato in cadis di seta blu navy con spalline e corpino ricamati con cristalli Swarovski, arricchito da nappina gioiello sul davanti.

In Armani anche Shermine Sharivar, con un abito in velluto nero con motivo a spirale e dettagli in maglia metallica blu ricamati con strass Giorgio Armani Privé.

Presenti anche la cantante Shakira, la top model Julia Stegnar e l’attrice Bettina Zimmermann, tutte in creazioni firmate Versace. Per Shakira abito corto in metal mesh gommato con un disegno ottico stampato in azzurro e grigio con sandali Versace, mentre Julia ha optato per un abito bustier color blu notte con decorazioni a fiori origami della collezione Atelier Versace. Abito monospalla per Bettina Zimmermann, che sceglie un grigio perla interamente decorato da cristalli baguettes ton sur ton.