Red Carpet glamour al party hollywoodiano per H&M e Jimmy Choo

E’ la collaborazione più amata del momento: Jimmy Choo per H&M! Le scarpe di lusso, che vediamo ai piedi dele celebrities le più fashionable, ad un prezzo molto accessibile, nelle vetrine del colosso svedese. Per celebrare questo connunbio stilloso è stato dato un party esclusivo in una villa della famosissima Sunset Strip sulle colline di […]

E’ la collaborazione più amata del momento: Jimmy Choo per H&M! Le scarpe di lusso, che vediamo ai piedi dele celebrities le più fashionable, ad un prezzo molto accessibile, nelle vetrine del colosso svedese. Per celebrare questo connunbio stilloso è stato dato un party esclusivo in una villa della famosissima Sunset Strip sulle colline di Hollywood, a Los Angeles. Presenti ovviamente numerosissime celebrities, tutte fashion-victim o vere icone di stile, come Hayden Panettiere che ha confidato di aver fatto “spese folli da H&M” durante il suo recente soggiorno in Italia, Kate Walsh, Olivia Wilde, Sheryl Crow, Cat Deeley, Angela Lindvall, Maggie Grace e Mini Andèn, ma ancora Nicky Hilton stilista di moda e creatrice di accessori e la sua gettonatissima sorella, Paris che ha dichiarato: “Adoro H&M e trovo fantastico il fatto che abbia deciso di realizzare una collezione in collaborazione con Jimmy Choo. Le borse, le scarpe e gli abiti sono semplicemente divini. Non vedo l’ora di acquistare l’intera collezione!”.

La cantante Mia, ha invece allietato la serata con una performance di fronte al panorama mozzafiato dello skyline di Los Angeles. “La collezione Jimmy Choo for H&M rispecchia perfettamente lo spirito disteso dei party più glamour. Los Angeles è il luogo ideale per il lancio della collezione”, ha detto Tamara Mellon, Fondatrice e Presidente Jimmy Choo mentre Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M dichiara: “Le scarpe sono la passione di tutti gli amanti della moda. Chi non sogna di possedere almeno un paio di Jimmy Choo? Gli abiti coordinati hanno una linea pulita e lineare e si adattano perfettamente alle scarpe, che sono arricchite da dettagli come borchie, cinturini, stampe, e fori”. E.L.

 

MiaMiaParis HiltonParis HiltonHayden Panettiere
Hayden Panettiere

 

Paris e Nicky HiltonParis e Nicky Hilton

Fonte foto: press office Jimmy Choo

Commenti

comments