Nina Senicar, Aida Yespica e Fabrizio Corona per il debutto della linea uomo di Silvian Heach

Silvian Heach fa debuttare la sua attesissima linea uomo e presenta un vero show Live, accessibile con un solo clic! La collezione che ha sfilato nello spazio Le Visionnaire di Piazza Cavour a Milano sfilava in contemporaneo audio e video sul sito della griffe www.silvianheach.it In passerella dove si è vista sfilare la bellisima Nina […]

Silvian Heach fa debuttare la sua attesissima linea uomo e presenta un vero show Live, accessibile con un solo clic! La collezione che ha sfilato nello spazio Le Visionnaire di Piazza Cavour a Milano sfilava in contemporaneo audio e video sul sito della griffe www.silvianheach.it In passerella dove si è vista sfilare la bellisima Nina Senicar, è stata svelata anche la linea Uomo Jöel Wit, prodotta e distribuita da Arav Fashion Spa.

Ospiti di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, imprenditori e designer della griffe, Daniela Santanché, Aida Yespica, Elenoire Casalegno, Giorgio Pasotti, Matteo Cambi, Sergio Arcuri, Anna Safroncik, e… il chiacchieratissimo Fabrizio Corona!

Un front-row d’eccezione giovane e movimentato, che ha festeggiato anche dopo la sfilata nella location cool e design di Milano. E.L.

 

 

Fonte foto: press office Silvian Heach

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp