Moderna tradizione per Woolrich e Nanamica

Woolrich John Rich & Bros collabora per la collezione autunno-inverno 2009 con la giapponese Nanamica, rinomata per i suoi tessuti chic e innovativi. Da questa unione nasce una limited edition venduta esclusivamente negli WP Store. Nanamica porta tutta la tecnologia dei suoi tessuti in tre modelli Woolrich aggiungendo cosi modernità alla tradizione Woolrich. Il famoso […]

Woolrich John Rich & Bros collabora per la collezione autunno-inverno 2009 con la giapponese Nanamica, rinomata per i suoi tessuti chic e innovativi. Da questa unione nasce una limited edition venduta esclusivamente negli WP Store. Nanamica porta tutta la tecnologia dei suoi tessuti in tre modelli Woolrich aggiungendo cosi modernità alla tradizione Woolrich.

Il famoso Active Parka è stato rivisitato e la giacca diventa più corta e sagomata in tessuto leggero. Mentre per il Mountain Parka è stato usato cotone indaco e nero Gore-tex. L’interno è foderato con tessuto Woolrich a scacchi e la forma è più snella. Materiali quasi hi-tech e innovativi per uno stile più moderno mantenendo tuttavia l’eleganza e la tradizione alla quale Woolrich ci ha abituati.

I capi nati da questa collaborazione saranno venduti sotto il nome del brand WOOLRICH & NANAMICA. A.R.

WOOLRICH & NANAMICA
WOOLRICH & NANAMICA
WOOLRICH & NANAMICA
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp