Tutte linee che poco a poco spariranno venendo “inglobate” all’interno dei tre grandi marchi. Poco a poco verranno anche inserite le collezioni Black Label, Bridal e le varie Limited Edition. Occhi Verdi e la linea uomo per ora rimangono autonome. Parlando dell’uomo a Grigio Perla si aggiunge ora Nero Perla, una nuova linea di alto livello.  Il pret-à-porter rimane ma non è più il centro del gruppo che si concentra sulla lingerie, meritabile identità e storia di La Perla.

Interessantissimo, il nuovo posizionamento che sicuramente sedurrà uomini e donne. La Perla passa dai 250 euro circa  per un completo ai 200 euro circa. Per La Perla Villa Toscana, si rimane tra i 200 e i 100 euro, e infine per La Perla Studio, sarà disponibile sui 100 euro circa. Prezzi abbassati dai 25% per un set del brand, per rispondere alla crisi e parlare a tutte le donne.

Nuove strategie
esposte da Alain Prost, in una splendida ed incantevole location nel cuore della romantica Toscana: La Villa Le Maschere, resort a cinque stelle della catena alberghiera UNA Hotels& Resorts. Un paradiso terrestre con 65 camere e suite, in una dimora del tardo Rinascimento fiorentino. Due giorni da sogno dedicati a La Perla, con sfilate eccezionali cene e cocktails esclusivi, e bellissime modelle che rispecchiano lo stile dei nuovi mondi La Perla. Una di loro, la showgirl francese Lydie Page che ha dato un tocco malizioso e piccante alleeleganti passerelle.  Sfilate dedicate ai tre brand, senza dimenticare di ripercorre la storia del brand con uno show vintage dove hanno sfilato pezzi dell’archivio La Perla, sempre incredibilmente attuali ed affascinanti.

Stupendo, il pizzo tagliato a laser, che veste una limited edition presentata in anteprima. Sexy, quasi trasgressivo e innovativo, delizia per gli occhi, meravigliosa e leggera da toccare, sensazionale da vestire, o perché no da svestire!Due giorni toscani come un sogno, una favola, in cui La Perla rinasce, svelando al mondo i suoi nuovi attraenti mondi, dove regna la seduzione, l’eleganza, e l’innovazione sotto il segno del pizzo!