HEAD e Pirelli PZERO fanno il bis

Dopo il successo della scorsa stagione, HEAD e Pirelli PZERO decidono di riproporre gli sci WINTER SOTTOZERO in un edizione limitata di 200 pezzi. Profilo sciancrato per questo sci innovativo e inconfondibile. Come complemento gli attacchi PZERO, sviluppati con TYROLIA, e i bastoncini ultraleggeri messi a punto con la COBER. Grazie alla tecnologia HEAD Intelligence […]

Dopo il successo della scorsa stagione, HEAD e Pirelli PZERO decidono di riproporre gli sci WINTER SOTTOZERO in un edizione limitata di 200 pezzi. Profilo sciancrato per questo sci innovativo e inconfondibile. Come complemento gli attacchi PZERO, sviluppati con TYROLIA, e i bastoncini ultraleggeri messi a punto con la COBER. Grazie alla tecnologia HEAD Intelligence Technology brevettata, utilizzata anche per gli sci di Bode Miller, Linsdey Vonn e Didier Cuche, lo sci si adatta al tipo di neve; se lo sciatore procede lentamente o su neve soffice, lo sci diventa più “morbido”.

Viceversa, oppone maggiore resistenza su fondi ghiacciati o ad alta velocità. Gli sci WINTER SOTTOZERO che prendono il nome dall’omonimo pneumatico la cui ultima evoluzione è stata lanciata nel corso del 2008, è arricchito dalla nuova soluzione BBP, Black Back Printing, che assicura un colore nero pieno in qualunque condizione di luce…Affrettatevi! A.R.

Head e Pirelli PZero presentano gli sci Winter SottozeroHead e Pirelli PZero presentano gli sci Winter Sottozero
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp