Lo avrete sicuramente già visto! Riviste, pubblicità, vetrine di profumerie, non parlano d’altro. Parlo dell’Advanced Night Repair di Estée Lauder, il siero 24 ore che ha come missione di proteggere e salvare il DNA della vostra pelle. Che fumate o meno, siete sicuramente spesso esposte allo stress, o comunque quasi sempre esposte all’inquinamento, al sole etc. Tutti fattori che generano dei Radicali Liberi, responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle, che si manifesta con segni, rughe, discolorazioni, arrossamenti, opacità e secchezze.

Un cocktail brevettato di antiossidanti e acido ialuronico testato dermotologicamente e oftalmologicamente senza oli ne fragranza, presentato in un piccolo flacone marrone col contagocce. Un prezioso siero adatto ad ogni tipo di pelle, coperto da 20 brevetti fino al 2019. Potrebbe essere il siero della “Bella Addormentata”, dato che lavora alla perfezione la notte, durante il nostro sonno!

Ottimo anche al mattino, va applicato sulla pelle pulita del collo e del viso, con parsimonia, per poi continuare con i trattamenti abituali. Disponibile da ottobre ad un prezzo di 78 euro per i 30ml e di 105 euro per i 50 ml.

Advanced Night Repair, Estée LauderAdvanced Night Repair, Estée Lauder
Advanced Night Repair, Estée Lauder