Cravatta rossa firmata Brioni per Barack Obama!

Barack Obama sta per entrare nella storia grazie alla riforma della sanità che per la prima volta mette, nelle condizioni di usufruire del servizio sanitario, anche chi non ha le possibilità economiche per rivolgersi ad una struttura privata. Barack Obama mantiene così una delle più importanti promesse fatte in campagna elettorale, democratizzando un servizio che […]

Barack Obama sta per entrare nella storia grazie alla riforma della sanità che per la prima volta mette, nelle condizioni di usufruire del servizio sanitario, anche chi non ha le possibilità economiche per rivolgersi ad una struttura privata. Barack Obama mantiene così una delle più importanti promesse fatte in campagna elettorale, democratizzando un servizio che nel resto del mondo è organizzato a livello statale.

Un Barack Obama al 100% quello visto in questi giorni, sempre elegante e pieno di energia. Un dettaglio sul suo look: una cravatta rossa firmata Brioni. Un portafortuna made in Italy a cui il Presidente degli Stati Uniti d’America non rinuncia quasi mai! F.A.

Cravatta rossa Brioni per Barack ObamaCravatta rossa Brioni per Barack Obama

Commenti

comments