Il noto marchio napoletano approda a El Corte Ingles la più importante catena di grandi magazzini in Spagna, primo gruppo di distribuzione tra i primi in Europa per fatturato. Il prossimo 20 novembre sarà inaugurato presso El Corte Ingles di Barcellona il corner del brand Alcott, nel quale sarà esposto l’ultima linea della collezione autunno-inverno 2009 uomo e donna. Il grande magazzino di lusso dedica uno spazio di 300 mq all’azienda italiana, che per la prima volta si trova a misurarsi con il mercato spagnolo.

“Siamo soddisfatti che un gruppo come quello de El Corte Ingles – afferma Salvatore Colella, general manager di Capri S.r.l. – ci abbia chiamato per far parte della sua grande famiglia. E’ per noi un riconoscimento ufficiale, a dimostrazione del lavoro svolto in questi anni. A questa apertura ne seguiranno altre 5, distribuite sul territorio iberico”.

Nata 20 anni fa, l’azienda Capri S.r.l., a conduzione familiare, licenziataria e distributrice di marchi di abbigliamento, come ALCOTT, GUTTERIDGE e POST+, conta ad oggi 150 stores distribuiti sul territorio mondiale: 20 negozi diretti, lungo lo Stivale, 130 punti vendita in franchising, con il brand ALCOTT, ognuno dei quali con un’area di circa 250 mq. Capri S.r.l., inoltre, ha alle sue dipendenze 300 collaboratori.