Vimage presenta Omnia Virtual Tour, lo specchio magico alla Smau 2009

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Dal 21 al 23 Ottobre si svolgerà l’annuale appuntamento con la Smau presso la FieraMilanoCity. Vimage, azienda che opera nel settore dell’hi-tech e dell’interattività multimediale, presenterà prodotti molto innovativi e tra questi l’applicazione Omnia Virtual Tour dedicata al segmento fashion. Omnia Virtual Tour […]

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Dal 21 al 23 Ottobre si svolgerà l’annuale appuntamento con la Smau presso la FieraMilanoCity. Vimage, azienda che opera nel settore dell’hi-tech e dell’interattività multimediale, presenterà prodotti molto innovativi e tra questi l’applicazione Omnia Virtual Tour dedicata al segmento fashion. Omnia Virtual Tour è uno specchio digitale che consente a chi si guarda di avere una propria immagine a 360°.

Questo è possibile grazie ad una embedded camera che cattura i vostri movimenti quando vi specchiate e restituisce una visualizzazione completa. Un prodotto unico ed originalissimo offerto da Vimage. Per vederlo di persona recatevi alla Smau nei giorni 21-23 Ottobre! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp