Una e-boutique molto particolare, accessibile da ogni parte del mondo. Versace Home al passo coi tempi inaugura il nuovo shop online dedicato alla collezione casa. L’esperienza di acquisto è totalmente ispirata all’atmosfera presente in una vera e propria boutique Versace.

Il mondo Versace Home in una vetrina privilegiata consultabile direttamente dal vostro monitor, alla ricerca di oggetti di design raffinato e prezioso in classico stile Versace.

All’interno della boutique possiamo trovare una selezione di accessori tessili, come cuscini in elegante velluto di seta e sofisticate stampe jacquard ad effetto broccato, piccoli pezzi di porcellana decorata a mano delle collezioni art de la table Versace Home e oggetti in cristallo. Non mancano complementi d’arredo che interpretano lo stile raffinato della Maison Italiana e l’Exclusive Online Edition di prodotti scelti dalla collezione privata di Gianni Versace!

La e-boutique, così come il sito versacehome.it, è stata interamente progettata dalla divisione VERSACE HOME ed è collegata al sito corporate www.versace.com.