Guess ha annunciato la nomina di Rino Castiglione a Vice Presidente della Divisione Jeanswear di Guess Europe. Castiglione dovrà occuparsi di tutti gli aspetti legati al business europeo relativo al Jeanswear, direttamente in contatto con Luca Donnini, Presidente di Guess Europe, che ha commentato così: Siamo davvero felici di avere Rino Castiglione a capo della nostra divisione Jeanswear. La sua priorità sarà quella di sviluppare il progetto denim e la sua distribuzione, oltre che la definizione di nuovi concetti e format per i punti vendita (Licenza, Proprietà, Shop in Shop) per quanto riguarda in particolare il business del Jeanswear. Il suo solido background nell’ambito della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio, maturato sia in Guess negli ultimi due anni, sia in altre società, unito alle sue eccellenti doti manageriali, costituirà una risorsa preziosa per la nostra azienda in questo momento di consolidamento ed espansione del nostro business nelle regioni dell’Europa e del Medio Oriente”.

All’interno di Guess Europe, Castiglione ha precedentemente ricoperto, a partire da gennaio 2007, il ruolo strategico di Business Director della divisione Accessori, e può vantare un’ampia esperienza nei settori moda e accessori. Prima di entrare in Guess Europe, ha lavorato per marchi di abbigliamento quali il gruppo GFT, Valentino, Benetton e GAS Jeans. F.A.

Rino Castiglione, Vice Presidente della Divisione Jeanswear di Guess EuropeRino Castiglione, Vice Presidente della Divisione Jeanswear di Guess Europe

Compra Guess su Yoox!