Rihanna, nuova fiamma di Justin Timberlake, in Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci – Fashion Times

Look sexy chic per una Rihanna sempre più serena e in forma! Ora che si è finalmente decisa a lasciare perdere Chris Brown, per lasciarsi andare alle braccia di Justin Timberlake, Rihanna è sempre più raggiante. Sexy, a volte magari anche troppo… la giovane cantante è stata recentemente paparazzata con un leggerissimo vestitino aderente e […]

Look sexy chic per una Rihanna sempre più serena e in forma! Ora che si è finalmente decisa a lasciare perdere Chris Brown, per lasciarsi andare alle braccia di Justin Timberlake, Rihanna è sempre più raggiante. Sexy, a volte magari anche troppo… la giovane cantante è stata recentemente paparazzata con un leggerissimo vestitino aderente e trasparente che lasciava intravedere il perizoma.

Durante la Fashion Week di Parigi ha invece optato per eleganza e un look sofisticato, con una giacca in visone nero con ricami in velluto nero e pietre applicate della collezione Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci fall winter 2009. Un’outfit decisamente più soft e molto più chic! E.L.

 

Rihanna in Givenchy Haute Couture by Riccardo TisciRihanna in Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci

Fonte foto: press office Givenchy

Compra Givenchy su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp