Sua Altezza Rania di Giordania, accompagnata da suo marito il Re Abdullah di Giordania, ha visitato in questi giorni Roma. Tra la capitale e la Regina è nata una vera storia d’amore. Non facile dire chi ha sedotto chi… La Regina Rania, fan di Twitter, ha fatto partecipare gli internauti al suo viaggio, raccontando ogni particolare dalla sua visita alla Galleria Borghese fino alla “pasta” italiana mangiata al ristorante “Dal Bolognese” in piazza del Popolo, passando per le sue impressioni sulla città dell’amore di Gregory Peck e Audrey Hepburn, scenario di “Vacanze Romane” oppure “La Dolce Vita“.

Una città “cosi romantica”, “bellissima”, e che “soddisfa a pieno i propri bisogni estetici”. Ma anche Roma e il suo popolo non hanno poture fare a meno di notare la bellezza e la grazia che emana la Regina di Giordania. Fendi e la sua Firenza Bag, Giorgio Armani, Prada… sceglie i suoi outfit con cura ed eleganza, adatti ad ogni occasione, che sia per le visite, per l’incontro con il Presidente della Reppubblica Giorgio Napolitano e la moglie Clio, l’incontro con il Sindaco Alemanno e sua moglie Isabella in Campidoglio, oppure per passeggiare e pranzare in città con la figlia Iman.

Strette di mano ai curiosi, foto ricordo, Rania non delude nessuno, e non delude nemmeno il suo look per la Cena di Gala al Quirinale ospitata dal Presidente della Reppubblica Giorgio Napolitano: un abito dalla linea a sirena in velluto nero con maniche incrociate in raso di seta avorio rifinito con zip gioiello, e con cristalli Swarovski sulla schiena. Spazio anche ai progetti benfici, con una presenza al progetto “1 goal”, dove ha la Regina ha deliziato tutti con un abito Prada collezione Autunno/Inverno 2009-10 in satin color prussia.

Dal loro viaggio, che termina oggi giovedì 22 ottobre, la coppia porterà a casa tanti ricordi, tra cui una Lupa Capitolina in bronzo cesellata a mano per il Re Abdullah e gioiello Bulgari per la Regina.