Rachel Weisz in Prada alla première del discusso “Agora”

La giovane Rachel Weisz era a Madrid il 6 ottobre scorso per la première spagnola di “Agora“, ultimo film di Alejandro Amenabar, film in costume che narrà la storia di Ipazia, filosofa e matematica del IV secolo dopo Cristo massacrata ad Alessandra d’Egitto da un gruppo di integralisti cristiani. Il film, visto a Cannes, esce […]

La giovane Rachel Weisz era a Madrid il 6 ottobre scorso per la première spagnola di “Agora“, ultimo film di Alejandro Amenabar, film in costume che narrà la storia di Ipazia, filosofa e matematica del IV secolo dopo Cristo massacrata ad Alessandra d’Egitto da un gruppo di integralisti cristiani. Il film, visto a Cannes, esce ora in Spagna, ma anche negli Stati Uniti e in Israele mentre in Italia il film non ha ancora trovato nessun distributore.

Protagonista del film, Rachel Weisz già Premio Oscar per The Costant Gardener, che ora interpreta Ipazia, una donna che la chiesa avrebbe voluto dimenticare.

Il giorno della prima, Rachel indossava un delizioso abito bustier rosso fragola in canneté, con sandali neri in organza. Un total look griffato Prada. E.L.

 

Rachel Weisz in PradaRachel Weisz in Prada

Fonte foto: press office Prada

Acquista Prada su Yoox!

Commenti

comments