Prada veste La Rinascente con l’Eau Ambrée

Protagonista a La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, la campagna per il nuovo profumo di Prada l’Eau Ambrée. Dal 7 al 12 ottobre, le immagini tratte dallo spot girato dal fotografo Steven Meisel e montato da Gary Knight vestiranno le vetrine, mentre all’interno verrà esposto un allestimento unico nel suo genere, realizzato dal team […]

Protagonista a La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, la campagna per il nuovo profumo di Prada l’Eau Ambrée. Dal 7 al 12 ottobre, le immagini tratte dallo spot girato dal fotografo Steven Meisel e montato da Gary Knight vestiranno le vetrine, mentre all’interno verrà esposto un allestimento unico nel suo genere, realizzato dal team creativo di Prada. Il film, spot della fragranza, ritrae quattro eleganti modelle che si spruzzano giocosamente il profumo.

Davanti ad un muro di pietra, si animano con grazie come se fossero parte di un basso rilievo che prende vita improvisamente. Per saperne di più non vi resta che correre a La Rinascente il 7 ottobre per scorpire l’Eau Ambrée di Prada. E.L.

Prada veste La RinascentePrada veste La Rinascente

Commenti

comments