Natalia Vodianova protagonista dell’autunno-inverno di Etam

Al centro degli scatti della nuova campagna stampa autunno-inverno 2009/2010 di Etam la modella Natalia Vodianova, protagonista anche della collezione di underwear di lusso da lei stessa disegnata. Una collezione sottile, composta da capi di lingerie e abiti everyday, un mix di comfort ed eleganza… un gioco di seduzione, disegnata per piacersi e per piacere. […]

Al centro degli scatti della nuova campagna stampa autunno-inverno 2009/2010 di Etam la modella Natalia Vodianova, protagonista anche della collezione di underwear di lusso da lei stessa disegnata. Una collezione sottile, composta da capi di lingerie e abiti everyday, un mix di comfort ed eleganza… un gioco di seduzione, disegnata per piacersi e per piacere.

La collezione Etam è stata presentata a Parigi nel corso della settimana della moda francese, registrando lusinghieri apprezzamenti da parte dei buyer. Sarà possibile ammirare la bellissima Natalia nelle principali città italiane grazie alla pianificazione pubblicitaria che prevede una serie di maxi affissioni. F.A.

 

Natalia Vodianova per EtamNatalia Vodianova per Etam

Fonte foto: press office Etam

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp