L’esplosiva Michelle Hunziker seduce la televisione tedesca! La giovane conduttrice svizzera è da anni una delle conduttrici più amate in Italia e da ieri non solo! La stampa la diceva “offesa” di avere dovuto lasciare il posto a Belen Rodriguez per il solito film panettone di fine anno. E se invece Michelle aveva voglia d’altro? E se avesse pensato di dare alla sua carriera un’altra dimensione? Collezionando le trasmissioni, i film e altri successi, Michelle Hunziker ha deciso di tentare l’esperienza in Germania con la trasmissione “Wetten dass…?“, traduzione tedesca di “Scommettiamo che…?“.

La trasmissione trasmessa sulla ZDF è risalita fino a 11.5 milioni di telespettatori, una cifra decisamente superiore alle aspettative. Un vero successo per Michelle che ha fatto letteralmente impazzire la stampa tedesca che oramai l’ha sopranominata “l’uragano svizzero”.

A parte il suo sorriso, il suo dinamismo e la sua gioia di vivere, Michelle ha importato in Germania anche il look made in Italy di Ermanno Scervino, griffe dell’abito che indossava durante lo show.