Michelle Hunziker fa impazzire la tv tedesca!

L’esplosiva Michelle Hunziker seduce la televisione tedesca! La giovane conduttrice svizzera è da anni una delle conduttrici più amate in Italia e da ieri non solo! La stampa la diceva “offesa” di avere dovuto lasciare il posto a Belen Rodriguez per il solito film panettone di fine anno. E se invece Michelle aveva voglia d’altro? […]

L’esplosiva Michelle Hunziker seduce la televisione tedesca! La giovane conduttrice svizzera è da anni una delle conduttrici più amate in Italia e da ieri non solo! La stampa la diceva “offesa” di avere dovuto lasciare il posto a Belen Rodriguez per il solito film panettone di fine anno. E se invece Michelle aveva voglia d’altro? E se avesse pensato di dare alla sua carriera un’altra dimensione? Collezionando le trasmissioni, i film e altri successi, Michelle Hunziker ha deciso di tentare l’esperienza in Germania con la trasmissione “Wetten dass…?“, traduzione tedesca di “Scommettiamo che…?“.

La trasmissione trasmessa sulla ZDF è risalita fino a 11.5 milioni di telespettatori, una cifra decisamente superiore alle aspettative. Un vero successo per Michelle che ha fatto letteralmente impazzire la stampa tedesca che oramai l’ha sopranominata “l’uragano svizzero”.

A parte il suo sorriso, il suo dinamismo e la sua gioia di vivere, Michelle ha importato in Germania anche il look made in Italy di Ermanno Scervino, griffe dell’abito che indossava durante lo show. E.L.

 

Michelle Hunziker in Ermanno ScervinoMichelle Hunziker in Ermanno Scervino

Fonte foto: press office Ermanno Scervino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp