Massimo Trumbatore nuovo direttore artistico di Iceberg Donna

La Gilmar spa ha affidato a Massimo Trumbatore la direzione artistica della linea Iceberg Donna. Sarà la stagione autunno-inverno 2010, la prima collezione firmata da Trumbatore, che avrà il compito di determinare le linee guida stilistiche delle collezioni e dei prodotti donna a marchio Iceberg, ma anche di supervisionare le strategie aziendali e i progetti […]

La Gilmar spa ha affidato a Massimo Trumbatore la direzione artistica della linea Iceberg Donna. Sarà la stagione autunno-inverno 2010, la prima collezione firmata da Trumbatore, che avrà il compito di determinare le linee guida stilistiche delle collezioni e dei prodotti donna a marchio Iceberg, ma anche di supervisionare le strategie aziendali e i progetti di comunicazione ed immagine relativi al brand.

Massimo Trumbatore, 42 anni siciliano di Palermo, dopo un iniziale periodo a fianco di Alessandro Dell’Acqua ha maturato altre importanti esperienze ricoprendo ruoli di responsabilità presso importanti Maison quali Prada e, recentemente, Dolce & Gabbana. F.A.

La donna di IcebergLa donna di Iceberg
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp