Una location di gran classe per un evento destinato a divenire l’appuntamento più prestigioso della stagione. Luxury on the Lake nasce sotto i migliori auspici: la scelta della storica Villa Erba di Cernobbio come sede sottolinea ancora più fortemente il contesto di glamour e charity che ruota attorno alle quattro giornate dedicate al lusso classico e al nuovo concetto di lusso etico.

Costruita alla fine dell’Ottocento nello sfarzoso stile manierista, Villa Erba è famosa nel mondo, oltre che per la sua splendida posizione ai bordi del lago di Como, anche per essere stata la dimora della famiglia di Luchino Visconti, nipote del pioniere dell’industria farmaceutica Carlo Erba.

Il moderno Centro Congressi sorge accanto alla Villa, nel meraviglioso parco dove è possibile effettuare interessanti passeggiate botaniche, tra aiuole multicolori e preziose collezioni di azalee e ortensie. I grandi spazi attrezzati e dotati delle più sofisticate tecnologie congressuali possono ospitare fino a 5000 persone, in un’area espositiva di oltre 11.000 metri quadrati.

Sede ideale per la sua ubicazione, è raggiungibile agevolmente da Milano, da Como e dalla Svizzera: una struttura perfetta per ospitare Luxury on the Lake. L’appuntamento è quindi a Villa Erba – Cernobbio, dal 3 al 6 dicembre prossimi.