La primavera-estate 2010 di Tua by Braccialini propone nuove ed esclusive mete turistiche per una vacanza last minute. Il souvenir direttamente sull’accessorio con gli immancabili modelli della linea Cartoline: da Miami all’Arizone, dal viaggio panoramico sull’Orient Express all’avventura del safari.. oppure una divertente evasione in Vespa!

La proposta Tua by Braccialini ci accompagnerà in vacanza con fiori, cuori e bottoni.. tutto per un’estate all’insegna del glamour, con modelli ideali per la spiaggia, come le grandi borse in plastica trasparente, con all’interno morbide sacche estraibili vivacizzate da stampe marine. Non mancano rose e boccioli rossi per morbidi bauletti e sacche impreziosite da patchwork o applicazioni lavorate all’uncinetto, ricami multicolor e fantasie policrome.

Un pensiero anche per gli amici che resteranno a casa, con pochette e piccole tracolle che riproducono buste da lettere complete di francoboloo, indirizzo e sigillo in cera lacca.. pronte per l’invio!

Attenzione anche per i nostri amici cani, con cinque borse che ripropongono altrettante razze di cane: schnauzer, bassotto, carlino, jack russel e chihuahua.

Tua by Braccialini P-E 2010Tua by Braccialini P-E 2010 Tua by Braccialini P-E 2010 Tua by Braccialini P-E 2010
Tua by Braccialini P-E 2010 Tua by Braccialini P-E 2010 Tua by Braccialini P-E 2010