La collezione READYMADE di Leitmotiv ora disponibile su Yoox

Dopo il successo dell’anno scorso, Yoox conferma la sua partnership con il concorso “Who Is On Next?” ideato e realizzato da Alta Roma in collaborazione con Vogue Italia. Tra i finalisti dell’edizione 2009, è stato selezionato il duo di stilisti Leitmotiv composto dal Colombiano Juan Caro e dal milanese Fabio Sasso. Una scelta che valse […]

Dopo il successo dell’anno scorso, Yoox conferma la sua partnership con il concorso “Who Is On Next?” ideato e realizzato da Alta Roma in collaborazione con Vogue Italia. Tra i finalisti dell’edizione 2009, è stato selezionato il duo di stilisti Leitmotiv composto dal Colombiano Juan Caro e dal milanese Fabio Sasso. Una scelta che valse loro la possibilità di vendere in esclusiva online i loro capi della preview primavera-estate 2009 nel mondo, in contemporanea con la presentazione di “Who’s on next” durante la fashion week milanese.

La novità è lo sviluppo di una tecnologia che permette l’acquisto direttamente dal video della sfilata. La collezione “READYMADE” per la P/E 2010 dei Leitmotiv viene, infatti, presentata online su yoox.com, non con una semplice sfilata virtuale ma con una divertente variante: il corpo della modella è scomposto all’interno di diversi video, racchiusi in cornici dal gusto tipicamente retro.

Possiamo così scoprire i capi indossati dalla modella, scoprire come accompagnano i movimenti del corpo. Con un semplice click sul video, il capo indossato viene visualizzato in tutti i suoi dettgali e pronto all’acquisto, per poi essere consegnato in tempo record in tutto il mondo. E.L.

Compra il tuoi capi di abbigliamento preferiti su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp