Giorgio Armani in Russia per festeggiare il successo del marchio Armani

Giorgio Armani è in Russia per una serie di eventi che celebreranno il continuo successo del marchio Armani, uno dei primi stilisti di moda riconosciuti a livello mondiale. Nella giornata di ieri si è tenuto un cocktail party al GUM, seguito da una sfilata che ha visto in passerella i capi della collezione Emporio Armani […]

Giorgio Armani è in Russia per una serie di eventi che celebreranno il continuo successo del marchio Armani, uno dei primi stilisti di moda riconosciuti a livello mondiale. Nella giornata di ieri si è tenuto un cocktail party al GUM, seguito da una sfilata che ha visto in passerella i capi della collezione Emporio Armani Autunno-Inverno 2009/2010 uomo e donna.

Un occasione per festeggiare il primo anniversario della grande apertura a firma Emporio Armani all’interno del GUM di Mosca. Giovedì saranno presentate le collezioni uomo e donna di Giorgio Armani Autunno-Inverno 2009/2010 e una selezione di abiti della collezione di Giorgio Armani Privé, presso il Barvikha, rinomato villaggio del lusso fuori Mosca.

Compra Armani su Yoox!

Sfilata Emporio Armani al GUM di MoscaSfilata Emporio Armani al GUM di Mosca
Modelli sfilata Emporio ArmaniModelli sfilata Emporio Armani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp