Fendi e Prada per la Regina Rania di Giordania a Roma e Milano

Inutile mentire, l’attrazione dell’ultima settimana a Roma è decisamente stata per la Regina Rania di Giordania che ha “rubato” tutta la scena al Festival del Cinema. A Roma, più precisamente al Campidoglio, ha presentato il progetto benefico “1 Goal”. Per l’occasione, Rania, arrivata con sua figlia, ha scelto un abito di satin color prussia firmato […]

Inutile mentire, l’attrazione dell’ultima settimana a Roma è decisamente stata per la Regina Rania di Giordania che ha “rubato” tutta la scena al Festival del Cinema. A Roma, più precisamente al Campidoglio, ha presentato il progetto benefico “1 Goal”. Per l’occasione, Rania, arrivata con sua figlia, ha scelto un abito di satin color prussia firmato Prada. Un abito accompagnato dalla Firenze Bag di Fendi.

Una borsa che ha portato e sfoggiato anche a Milano, con un altro outfit di Fendi. Fendi, Prada, Armani… la Regina Rania Al Abdullah ha stregato gli italiani e non solo, trasformando Roma in una vera passerella di moda e di eleganza! E.L.

Compra i tuoi capi preferiti di Fendi, Armani e Prada su Yoox!

 

Fonte foto: press office Fendi / Armani / Prada

Commenti

comments