Elisabetta Canalis e George Clooney sempre insieme a Roma!

Sotto tutti i riflettori ora è la bella e astuta Elisabetta Canalis… A Londra, Ely è stata fotografa in un look di vera Femme Fatale, sofisticato con un abito di raso di seta color champagne e un cappotto dalle mancihe 3/4 abbinato ad una pochette Ferragamo. Tutto questo per accompagnare il suo uomo, George Clooney, […]

Sotto tutti i riflettori ora è la bella e astuta Elisabetta Canalis… A Londra, Ely è stata fotografa in un look di vera Femme Fatale, sofisticato con un abito di raso di seta color champagne e un cappotto dalle mancihe 3/4 abbinato ad una pochette Ferragamo. Tutto questo per accompagnare il suo uomo, George Clooney, alla première del film in cui è protagonista: “The men who stare at goats”, in italiano “L’uomo che fissa le capre”. Un film presentato già al Festival di Venezia e poi a Toronto.

La coppia più paparazzata e chiacchierata del momento ha ovviamente fatto la sua apparizione anche al Festival di Roma, in Giorgio Armani s’il vous plait! George, oltre al divertente film “The Men who stare at the goats” è anche protagonista di “Up in the air”, una commedia romantica di Jason Reitman (regista di Juno) con l’attrice Anna Kendrick.

L’attore è ovunque e la sua carriera va a gonfie vele, come (speriamo) la sua vita amorosa… Un successo che dovrebbe presto (forse) tingere su Elisabetta… E.L.

 

Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney
Elisabetta Canalis a LondraElisabetta Canalis a Londra

Fonte foto: press office Armani

Commenti

comments