Donatella Versace sul palco del “OI Fashion Rocks” con P. Diddy

L'”Oi Fashion Rocks“, sponsorizzato da Oi, più importante società di telecommunicazioni del Brasile, è arrivato in Sud America e particolarmente in Brasile, al Jockey Club di Rio di Janeiro. Serata rock & glamourous il 24 ottobre 2009 all’insegna della moda e della musica. Presentate in passerella le collezioni Autunno-Inverno 09/10 di grandi Maison abbinandoli alle […]

L’”Oi Fashion Rocks“, sponsorizzato da Oi, più importante società di telecommunicazioni del Brasile, è arrivato in Sud America e particolarmente in Brasile, al Jockey Club di Rio di Janeiro. Serata rock & glamourous il 24 ottobre 2009 all’insegna della moda e della musica. Presentate in passerella le collezioni Autunno-Inverno 09/10 di grandi Maison abbinandoli alle performance di artisti internazionali.

Mariah Carey con Calvin Klein Collection, Ciara con Givenchy, Grace Jones con Marc Jacobs e Versace con P. Diddy.

Insieme ai grandi brand hanno sfilato quattro stilisti brasiliani: Lenny, André Lima, Alexandre Herchcovitch e Lino Vilaventura, abbinati a loro volta a cantanti brasiliani, quali Sto Play Moon, Daniela Mercury, Wanessa e Ja Rule, e all’inglese Estelle.

Ospite dell’evento anche Fernanda Lima insieme ad altre famose top model internazionali del calibro di Abbey Lee, Carmen Kass o ancora Caroline Ribiero. E.L.

 

Donatella Versace e P. DiddyDonatella Versace e P. Diddy

 

Donatella Versace sul palco del Donatella Versace sul palco del “OI Fashion Rocks”

Fonte foto: press office Versace

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp