Importantissima apertura per Dimensione Danza che approda sul mercato cinese con l’apertura di una boutique a Pechino presso il Solana Lifestyle Shopping Park. “Siamo molto felici che lo stile Dimensione Danza si diffonda in Cina”, afferma Ginger Baroni, Direttore Creativo del brand. “Questo è senza dubbio un mercato molto interessante e crediamo che l’alleanza con un partner strategico come Lulu Huan ci supporterà nell’espansione all’interno di un territorio per noi nuovo e ricco di opportunità”.

Il progetto di espansione del franchising Dimensione Danza nel mercato cinese nasce dalla partnership siglata con l’imprenditrice Lulu Huan, molto nota nel suo paese anche come top model, che dichiara: “Sono stata personalmente molto affascinata dal mood Dimensione Danza. Condivido con Ginger Baroni e il suo team creativo gli stessi valori e lo stesso entusiasmo. Credo che la consumatrice cinese sarà assolutamente entusiasta dello stile di queste collezioni che riflettono un mondo aspirazionale molto forte essendo particolarmente incentrato sulla danza e sui teatri di Broadway”.

L’inaugurazione della boutique di Pechino si è svolta nella giornata di domenica 20 settembre alla presenza delle autorità e di numerose celebrities locali tra cui l’atleta Zhang Xiang Xiang, medaglia d’oro nel sollevamento pesi.