Biancaneve in passerella!

Forse non mi crederete ma il 30 settembre, giorno di chiusura della settimana della moda, ha sfilato Biancaneve. No non è la stanchezza accumulata durante la fashion week che mi detta queste parole, ma è successo davvero! Nella Galleria Meravigli di via Negri, a pochi passi da Piazza Cordusio, una location magica arredata ad hoc […]

Forse non mi crederete ma il 30 settembre, giorno di chiusura della settimana della moda, ha sfilato Biancaneve. No non è la stanchezza accumulata durante la fashion week che mi detta queste parole, ma è successo davvero! Nella Galleria Meravigli di via Negri, a pochi passi da Piazza Cordusio, una location magica arredata ad hoc per l’occasione, con tanto di paillettes luccicanti. La nuova collezione Seven Dwarfs by Atelier Fixdesign ispirata alla più grande favola di tutti i tempi: Biancaneve e i Sette Nani.

Ad aprire lo show, Biancaneve e una mela gigante. Gli outfits sono casual, ironici e pieni di fantasia. Cosi Brontolo, Mammolo o ancora cucciolo diventano motivi e protagonisti su t-shirt. felpe, maglioncini ma anche pantaloni, jeans, short, sciarpe, borse o ancora stivali di gomma! I nostri amici a quattro zampe non sono da meno! FixforPets propone ciotole in ceramica, guinzagli in ecopelle, cappottini e felpe in cotone, piumini imbottiti e calde cucce customizzate dai sette nani. Una collezione assolutamente fashion di cui andremo tutti pazzi! Parlo per esperienza… E.L.

  
  


Commenti

comments