Beyoncé non teme di essere troppo sexy!

Beyoncé ha approfittato del passaggio a Tokyo del suo Tour “I am” in Giappone per partecipare alla festa data da Samantha Thavasa, per promuovere la linea giapponese di borse, dopo la presenza di testimonial del calibro di Victoria Beckham, Jennifer Lopez oppure le sorelle Cruz, Penelope e Monica. Beyoncé Knowles dovrà invece rinunciare alla tappa […]

Beyoncé ha approfittato del passaggio a Tokyo del suo Tour “I am” in Giappone per partecipare alla festa data da Samantha Thavasa, per promuovere la linea giapponese di borse, dopo la presenza di testimonial del calibro di Victoria Beckham, Jennifer Lopez oppure le sorelle Cruz, Penelope e Monica. Beyoncé Knowles dovrà invece rinunciare alla tappa del suo tour in Malaysia, reputata troppo sexy e con uno “spettacolo offensivo nei riguardi della morale islamica”.

Non sarà quindi a Kuala Lampur il prossimo 25 ottobre… Non si sa se la star l’abbia preso molto bene… intanto, ha dimostrato di non essere molto intenta a cambiare il suo look! Al party di Samantha Thavasa, indossava un mini abito bustier griffato Roberto Cavalli, scollato che lascia scoperte le gambe. “Troppo sexy” dirà qualcuno?

 

Beyoncé KnowlesBeyoncé Knowles in Roberto Cavalli

Fonte foto: press office Roberto Cavalli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp