AleXsandro Palombo svela in anteprima “Anna Wintour on Late Show”

AleXsandro Palombo si diverte con l’Humor Chic.. Una vera rarità in questo mondo dove tutti si prendono un po’ troppo seriamente. Tra le sue vittime, protagoniste delle mini storie chic, personaggi del calibro di Karl Lagerfeld, Anna Wintour, Michelle Obama, Pedro Almodovar, Queen Elizabeth, Suzy Menkes, Sonia Rykiel, Manolo Blahnik e Sarah Jessica Parker. AleXsandro […]

AleXsandro Palombo si diverte con l’Humor Chic.. Una vera rarità in questo mondo dove tutti si prendono un po’ troppo seriamente. Tra le sue vittime, protagoniste delle mini storie chic, personaggi del calibro di Karl Lagerfeld, Anna Wintour, Michelle Obama, Pedro Almodovar, Queen Elizabeth, Suzy Menkes, Sonia Rykiel, Manolo Blahnik e Sarah Jessica Parker.

AleXsandro Palombo li rende protagonisti di incisive e geniali illustrazioni che con “Humor Chic” cercano di rivoluzionare e colorare la visione della moda, del costume e della società.

Intervistato da “Interview Magazine“, AleXsandro Palombo ha svelato in anteprima alcuni suoi lavori, tra cui la vignetta dell’intoccabile Anna Wintour in occasione della sua presenza al David Letterman Show.

Di Palombo, “Interview Magazine” ha detto: “Humor Chic è un punto d’incontro per tutti coloro che condividono il mio senso dell’umorismo e l’’incurabile vena di poetica follia, un talk show illustrato che rivela la realtà, giocando con la fantasia, il sogno e un pizzico di magia, dichiara aleXsandro Palombo” “nel 2010 aleXsandro Palombo farà scalpore con la sua seconda pubblicazione di illustrazioni alla moda Humor Chic”. F.A.

 

“Anna Wintour on Late Show” by AleXsandro Palombo

Fonte foto: press office Alexsandro Palombo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp