Victoria Beckham: dalle pubblicità in intimo Armani ai vestiti Dolce & Gabbana

Milano è tappezzata dalle foto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear dove vediamo la Posh Spice, Victoria Caroline Adams protagonista insieme al marito David Backham. Salita recentemente alle cronache come una delle più tirchie tra i vip in circolazione, dopo aver chiesto con insistenza uno sconto superiore al 30% per l’acquisto di un orologio […]

Milano è tappezzata dalle foto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear dove vediamo la Posh Spice, Victoria Caroline Adams protagonista insieme al marito David Backham. Salita recentemente alle cronache come una delle più tirchie tra i vip in circolazione, dopo aver chiesto con insistenza uno sconto superiore al 30% per l’acquisto di un orologio di un famoso brand, Victoria ha reagito dichiarando: “Quello che indossiamo noi diventa subito trendy..” .

Intanto Ieri non l’abbiamo vista alla sfilata del suo amico Giorgio? Mentre invece eccola in un vestito con cardigan nero della collezione AI 2009/2010 di Dolce & Gabbana.. diventato subitissimo trendy! F.A.

 

Victoria Beckham in Dolce & GabbanaVictoria Beckham in Dolce & Gabbana

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp