Tra architettura, glamour e fiori ecco la primavera-estate 2010 di René Caovilla

Più che semplici scarpe, sono vere opere d’arte le creazioni di René Caovilla. E ora di primavera e si vede, soprattuto nel modello “New Romantic” con fiori, foglie, farfalline, delicati come oggetti di porcellana, proposti in sensuali colori pastello. Il fiore diventa più sexy da “La vie en rose”. Una bella rosa rossa sboccia sul […]

Più che semplici scarpe, sono vere opere d’arte le creazioni di René Caovilla. E ora di primavera e si vede, soprattuto nel modello “New Romantic” con fiori, foglie, farfalline, delicati come oggetti di porcellana, proposti in sensuali colori pastello. Il fiore diventa più sexy da “La vie en rose”. Una bella rosa rossa sboccia sul piede, mentre il gambo aggira la caviglia, con una leggera foglia che sembra posata sul piede.

New Romantic, Renè Caovilla P-E 2010
New Romantic, Renè Caovilla P-E 2010
La vie en rose, Renè Caovilla P-E 2010
La vie en rose, Renè Caovilla P-E 2010

Uno stile un po’ “tango” sexy e ultra femminile. Spirito couture invece per “Coutury”, che presenta dei leggerisimi volants di taffetà di seta veneziana, illuminata da qualche cristallo. Bagliore e femminilità. Scultura ed architettura per “Art-Chitecture” dove le forme sono sinuose e il tacco si incurva, diventando cosi una zeppa-scultura.

Country, Renè Caovilla P-E 2010
Country, Renè Caovilla P-E 2010
Art-Chitecture, Renè Caovilla P-E 2010
Art-Chitecture, Renè Caovilla P-E 2010

Commenti

comments