Tie-dye Jamaica e fluo touch per Blumarine

Anna Molinari punta sul morbido e leggero effetto tie-dye. Kaftani, camicie in taby-silk, abitini o abiti lunghi danzano leggeri con la silhouette. Tonalità vive, del deserto, calde, brillante o più dolci. C’è un’atmosfera di viaggio, di scoperta, di piacere e di sensualità. C’è come un po’ di Jamaica che fa irruzione nella collezione… rosso corallo, […]

Anna Molinari punta sul morbido e leggero effetto tie-dye. Kaftani, camicie in taby-silk, abitini o abiti lunghi danzano leggeri con la silhouette. Tonalità vive, del deserto, calde, brillante o più dolci. C’è un’atmosfera di viaggio, di scoperta, di piacere e di sensualità. C’è come un po’ di Jamaica che fa irruzione nella collezione… rosso corallo, giallo e verde smeraldo ricordano quasi quelli della bandiera giamaicana, simbolo di festa, di allegria e soprattutto di sole e d’estate!

Sdramatizzata la stampa mimetica, grazie a tocchi di colori accesi, pietre, perle, o strass. Importanti sono gli accessori, che completano perfettamente il look, dai bracciali in cotne intrecciato, sottili in oro e palladio, o lucidi e mat, ma anche le cinture dalle fibbie gioiello, e la borsa che trinfa nella forma a secchiello. E.L.

 

Blumarine P-E 2010Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010

 

Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010

 

Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010 Blumarine P-E 2010

 

Cristina Parodi e Anna Molinari
Cristina Parodi e Anna Molinari
Caterina Balivo e Anna Molinari
Caterina Balivo e Anna Molinari

Fonte foto: press office Blumarine

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp