Tempo fino al 26 settembre per iscriversi al Corso di Modellistica all’Istituto Secoli

L’Istituto Secoli presenta l’ormai tradizionale corso in modellistica che ha l’obiettivo di fornire attraverso il “Metodo Secoli” le conoscenze teorico/pratiche per elaborare cartamodelli salvaguardando l’idea moda, garantendo la vestibilità del capo e i vincoli di economicità dell’impresa. La frequenza del corso è pensata per i professionisti del settore, con appuntamenti al Sabato o con una […]

L’Istituto Secoli presenta l’ormai tradizionale corso in modellistica che ha l’obiettivo di fornire attraverso il “Metodo Secoli” le conoscenze teorico/pratiche per elaborare cartamodelli salvaguardando l’idea moda, garantendo la vestibilità del capo e i vincoli di economicità dell’impresa. La frequenza del corso è pensata per i professionisti del settore, con appuntamenti al Sabato o con una frequenza serale, proposti all’interno dei corsi biennali. Durante la settimana sono proposti i corsi monotematici di durata annuale su tutte le specializzazioni offerte (uomo, donna, bambino, intimo femminile).

Innumerevoli i corsi di aggiornamento, proposti sia durante l’anno, tra cui i percorsi specialistici per: conformato donna, intimo donna, camiceria donna, correzione dei difetti donna, capospalla donna, pantalone donna, maglieria tagliata donna, camiceria uomo, intimo uomo. Il corso avrà inizio il 26 settembre. Per informazioni sull’iscrizione Secoli.com F.A.

Stefano Secoli, Presidente Istituto SecoliStefano Secoli, Presidente Istituto Secoli

Commenti

comments