Nuovi negozi Burberry in Canada e Giappone

Burberry riapre a Tokyo e inaugura una nuova boutique in Canada, a Toronto. Il negozio giapponese, 550 metri quadri, riapre presentando il nuovo concept sviluppato da Christopher Bailey. Al suo interno le collezioni abbigliamento prêt-à-porter per l’uomo e per la donna tratto dalla collezione Burberry Prorsum, abbigliamento per la pioggia Burberry Heritage, nonché una gamma […]

Burberry riapre a Tokyo e inaugura una nuova boutique in Canada, a Toronto. Il negozio giapponese, 550 metri quadri, riapre presentando il nuovo concept sviluppato da Christopher Bailey. Al suo interno le collezioni abbigliamento prêt-à-porter per l’uomo e per la donna tratto dalla collezione Burberry Prorsum, abbigliamento per la pioggia Burberry Heritage, nonché una gamma di articoli non di abbigliamento tratti dalla collezione di accessori Burberry.

Disponibili anche profumi, orologi e occhiali. Stesso concept della nuova apertura Canadese. Inaugurato lo scorso 7 agosto, presenta, nei suoi 557 metri quadri, anche le collezioni dedicate al bimbo. Si tratta del secondo punto vendita diretto di Burberry a Toronto. Una terza apertura è in programma per ottobre 2009. F.A.

Boutique Burberry a TokyoBoutique Burberry a Tokyo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp