Madonna festeggia i suoi 51 anni a Portofino con figli, ragazzo e it-bag!

Quest’estate tutte le riviste di Gossip parlavano dei festeggiamenti a Portofino per i 51 anni di Madonna! La star aveva un brutto ricordo del suo precedente compleanno, segnato dal suo divorzio con Guy Ritchie, papà di suo figlio Rocco. E’ cosi che dopo il suo Tour, Madonna è partita in vacanza a Portofino in Italia […]

Quest’estate tutte le riviste di Gossip parlavano dei festeggiamenti a Portofino per i 51 anni di Madonna! La star aveva un brutto ricordo del suo precedente compleanno, segnato dal suo divorzio con Guy Ritchie, papà di suo figlio Rocco. E’ cosi che dopo il suo Tour, Madonna è partita in vacanza a Portofino in Italia con i suoi figli e il suo “Toy Boy”, il modello Jesus Lùz, che ha piuttosto l’età per frequentare la giovane Lourdes Maria, figlia della cantante… Ma ecco, dimentichiamoci dell’età! Jesus è cosi presente, cosi carino (ammettiamolo) e soprattutto cosi premuroso!

Quando non dà una mano alla sua amata con i bambini portando in braccio la piccola Mercy, non esita a portarle anche la sua borsa, da vero gentleman! O è il ragazzo perfetto… oppure neanche lui, da bravo fashion victim, è riuscito a resistere all’appeal della borsa Peekaboo di Fendi! E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp