La moda pakistana sfila a Milano Moda Donna

Mentre il Presidente Asif Ali Zardari è oggi a Roma per il forum economico Italia-Pakistan alla Farnesina, a Milano sfila per la prima volta la moda pakistana. Tre fra i più affermati designer pakistani, Rizwan Beyg, Maheen Khan e Deepak Perwani, hanno presentato in collettiva alcune delle loro ultime creazioni per la primavera estate 2010. […]

Mentre il Presidente Asif Ali Zardari è oggi a Roma per il forum economico Italia-Pakistan alla Farnesina, a Milano sfila per la prima volta la moda pakistana. Tre fra i più affermati designer pakistani, Rizwan Beyg, Maheen Khan e Deepak Perwani, hanno presentato in collettiva alcune delle loro ultime creazioni per la primavera estate 2010. Nell’ambito del “Progetto N-U-De New Upcoming Designers” ideato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per valorizzare i designer della moda internazionale.

“La mia collezione è un omaggio non solo alle donne del Pakistan ma alle donne di tutte le latitudini. Ho cercato di fondere le differenze tra la silhouette orientale e i moderni fit occidentali. Il risultato sono abiti decisamente fashion con uno spiccato tratto pakistano. L’uso esclusivo del bianco trae ispirazione dai cumuli di sale marino che viene raccolto lungo la costa di Karachi, la città in cui vivo”, dice Rizwan Beyg, designer orientato da sempre agli intrecci e mescolanze fra Est e Ovest.

Deepak PerwaniDeepak Perwani   Rizwan BeygRizwan Beyg   Maheen Khan
Maheen Khan
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp