Grande novità per la prossima edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 23 al 30 settembre con la presentazione in passerella (e non) della collezione primavera-estate 2010. All’interno del progetto “N-U-DE New Upcoming Designers” spazio anche alla globalizzazione con la valorizzazione di designer della moda internazionali.

Tra loro anche il debutto della moda pakistana sulle passerelle milanesi. Si tratta di Maheen Khan e Deepak Perwani, due fra i più afferarmati designer pakistani, che presenteranno nella sfilata collettiva le loro creazioni.

“Questa edizione del N-U-DE ha voluto puntare l’attenzione anche sul Pakistan perché è una realtà ancora poco conosciuta sotto l’aspetto creativo e che ha molto da dire. I nomi in passerella sono già di grande prestigio. Crediamo che valga la pena supportarli nel loro lavoro. Soprattutto adesso che l’Italia e il mercato internazionale sono più che mai attenti e pronti ad accogliere stimoli e novità di culture lontane solo in apparenza.” aggiunge il Cav. Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda Italiana.

Deepak Perwani
Deepak Perwani
Maheen Khan
Maheen Khan