Elisabetta Canalis.. la più chiacchierata del momento!

Pare che George Clooney non sia decisamente un amante della moda e non si preoccupi nemmeno di seguire le tendenze di stagione.. gira voce che non si faccia problemi ad indossare il suo amato completo Armani anche per diverse stagioni, tanto da aver spinto Armani a offrirgli un nuovo completo più “attuale”, oppure a scongiurarlo […]

Pare che George Clooney non sia decisamente un amante della moda e non si preoccupi nemmeno di seguire le tendenze di stagione.. gira voce che non si faccia problemi ad indossare il suo amato completo Armani anche per diverse stagioni, tanto da aver spinto Armani a offrirgli un nuovo completo più “attuale”, oppure a scongiurarlo di non dichiarare più suo (dello stilista) il vecchio completo. Elisabetta Canalis, attuale compagna dell’uomo più desiderato dalle donne di tutto il mondo, ha invece tutto un altro approccio con la moda.

Già bellissima a Venezia in un abito da sera firmato Roberto Cavalli.. (già si sentiva una Principessa al braccio di Mister George!), non da meno al dodicesimo compleanno di MTV Italia. Questa volta ha optato per il suo volto più trasgressivo, scegliendo una creazione in lurex oro dall’archivio Vivienne Westwood Gold Label. Davvero in gran forma.. questa volta anche il suo famoso tatuaggio sul braccio non sembra fuori luogo! F.A.

 

Elisabetta Canalis in Vivienne Westwood Gold Label
Elisabetta Canalis in Vivienne Westwood Gold Label
Elisabetta Canalis in Vivienne Westwood Gold Label

Fonte foto: press office Vivienne Westwood

Commenti

comments