In passerella la nuova Citroën C3 Picasso styled by Luisa Beccaria

Ogni donna, anche adulta, deve poter ancora sognare e credere ai propri sogni come quando si era bambini. Luisa Beccaria lo ha capito e ha deciso di passare all’azione. Oltre alle sue creazioni, femminili e sensuali, in passerella ha deciso di presentare la più femminile delle Citroën C3 Picasso. Una macchina styled by Luisa Beccaria […]

Ogni donna, anche adulta, deve poter ancora sognare e credere ai propri sogni come quando si era bambini. Luisa Beccaria lo ha capito e ha deciso di passare all’azione. Oltre alle sue creazioni, femminili e sensuali, in passerella ha deciso di presentare la più femminile delle Citroën C3 Picasso. Una macchina styled by Luisa Beccaria herself.

La carrozzeria è interamente floreale, cosi come i sedili in canapa stampata floreale e la plancia dotata di porta-trucchi e porta-borsa, oggetti FONDAMENTALI per una donna e che spesso mancano nelle macchine. Il pomello del cambio è realizzato a forma di rosa in vetro di Murano, per affermare la preziosità della vettura. Una macchina glamour ed esclusiva tutta di vestita di lilla, e griffata Luisa Beccaria. E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp